I 10 Accessori Invernali Ogni Uomo Ha Bisogno Di

Ogni uomo dovrebbe avere questi dieci accessori per l'inverno nel suo guardaroba.

Non so dove abiti, ma io vivo in Wisconsin, e gli inverni FREDDO.

È forte la tentazione di sacrificare lo stile per il calore.

Ecco perché questi accessori per l'inverno sono importanti... ti danno entrambi.

 

Questo articolo è portato a voi da Anson a Cinghia e Fibbia. Io ho parlato di questa azienda per oltre sette anni – una volta che si tenta di loro micro-regolabili, cinture di non tornare a regolare le cinghie. Mi piace anche la loro intercambiabili del sistema – è possibile prendere le fibbie off e da li in coppia con qualsiasi cinturino.

E quando si tratta di cinghie, Anson ha coperto – patriottica cinghie, divertente cinghie, cinghie che corrispondono ai tuoi scarpe, anche in pelle scamosciata e vegan cinghie di cuoio. E se avete ancora un po ' di shopping di Natale da fare, afferrare la loro scatola regalo con la stoffa di SEI splendide cinture. Clicca qui per controllare Anson a Cinghia e Fibbia.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – I 10 Accessori Invernali Ogni Uomo Ha Bisogno Di

#1. Inverno Classico Copricapo

Hai per proteggere la testa in inverno. Il più elegante e versatile, è l'opzione classico orologio cap.

Si sente la gente dice ‘guarda cap', ‘calza cap', ‘berretto da notte", e "beanie" in modo intercambiabile, ma in realtà ci sono differenze. Berretti di solito hanno una pallina in cima (e sì, gli uomini possono indossare). Calza tappi o di notte caps sono un po ' più a lungo.

Il tappo watch è un casual cap – abbastanza intelligente da indossare con una la puoi tirare, ma con un soprabito che si desidera qualcosa di più intelligente.

Provare il classico berretto piatto, noto anche come un Ivy cap. È possibile ottenere questi in lana per fornire le proprietà isolanti, e anche con le alette. O provare un newsboy cap – di nuovo, ci sono un paio di sottili differenze tra un strillone e un berretto piatto. Newsboy cap è più ampia e ha un pulsante al centro. Entrambi sembrano grandi con più formale di abbigliamento come cappotti.

Clicca qui per una full-size infografica sul classico cappelli.

Il prossimo è l'ushanka, trapper hat, o aviator hat. Quello che mi piace di questo cappello è che si può indossare con i paraorecchie up o di usura per proteggere le guance e le orecchie. E ' molto versatile e cappello, e se indossato con i lembi, in alcune parti del mondo come la Russia o l'Ucraina è un formale cappello che può anche essere indossato con un abito.

Next up abbiamo la Astrakan – questo cappello proviene dall'Asia Orientale ed è composto da un denso lana d'agnello. Si fa un grande lavoro di isolare la testa ed è uno stile unico che potrebbe aiutare a stare fuori dalla folla.

 

 

#2. Occhiali Da Sole Come Accessori Per L'Inverno

Ho parlato in un recente articolo che gli uomini hanno potuto indossare occhiali da sole per migliaia di anni sono state inventate dagli Inuit per proteggere i loro occhi dal riverbero del sole sulla neve e il vento freddo, che può davvero asciugare i vostri occhi. Di conseguenza, gli occhiali da sole sono molto utili in inverno.

Tradizionale Inuit occhiali di protezione della neve.

 

 

#3. Micro-Regolabili, Cinture Di

Durante l'inverno si va in un sacco di parti per le vacanze, si mangia molto di più, e tutto ad un tratto la cintura non si adatta. Regolare la cintura, è spesso bloccato tra le dimensioni – e anche se uno dei più grandi buchi si adatta perfettamente, tutti possono vedere quei ‘segni della vergogna", dove la cintura per il montaggio, e la vostra fiducia va giù.

Fare clic qui per creare il tuo micro-cintura regolabile in Anson.

Il micro-cintura regolabile con fibbia fissa utilizzando un sistema a binario piuttosto che fori, e può essere regolato all'interno di 1/16 di pollice – in modo completamente ottiene risolvere il problema (per così dire). Che rende queste cinture di grande inverno accessori per aiutarvi a trascorrere le vacanze.

 

#4. Il Miglior Inverno Colonia

Sto mettendo questo come accessorio, perché penso che ci sono in estate fragranze invernali e di profumi. Ciò che conta davvero in un inverno fragranza è che è di lunga durata e ha una forte proiezione (‘proiezione' nel mondo delle fragranze significa quanto lontano la gente può sentire l'odore.)

Perché? Perché voglio essere in grado di mettere su la mattina e il cumulo di più strati di vestiti sulla parte superiore, e deve essere in grado di lavorare la sua strada attraverso questo.

Alcuni dei migliori fragranza note di guardare in un inverno colonia, cannella, noce moscata e vaniglia.

Cercare qualcosa che è complesso e ha profondità. Io personalmente amo l'incenso nel mio profumo, durante l'inverno, perché mi ricorda di andare alla messa di mezzanotte come un bambino. E che la chiave è trovare qualcosa che abbia un significato per te.

 

 

#5. Biancheria Intima Termica

Come con tutto, guardare la piramide di stile. Sì, è ancora importante, con la biancheria intima, molto.

Assicurarsi che si adatta. Questo è aderente al vostro corpo una misura cattivo sta andando a irritare voi.

Non comprarlo se è troppo stretto o troppo allentato – si vuole essere in grado di strato.

Next up look in tessuto. Volete qualcosa che non sta per essere sudato o di disagio, accanto al corpo, quindi se si hanno problemi con la lana, non indossare una di lana isolante termico biancheria intima.

Infine, la funzione – si dovrebbe andare per il pezzo singolo o doppio pezzo? Io preferisco il doppio, così posso indossare solo il primo o solo la parte inferiore, a seconda di quali altri vestiti che indosso.

 

 

#6. Inverno uomo Guanti

Un sacco di uomini pensano che se si indossa un cappotto o un peacoat realizzati è necessario abbinare i guanti ad esso. Questo non è esattamente vero. Mi guardo le scarpe.

Se si indossano scarpe nere andare con guanti neri, se si indossano scarpe marroni andare con i guanti marroni.

Non è necessario avere una corrispondenza esatta quando si tratta di marrone – e si può passare per un blu o verde scuro.

Un pratico guanto tabella di dimensionamento per voi.

La chiave con i guanti è fare in modo che si inseriscono le mani e andare con qualcosa che sai che stai andando a indossare. Penso mittens sono perfettamente d'inverno accessori, se siete in un luogo estremamente freddo, ma essere consapevoli del fatto che sono meno formali bel dito guanti.

 

 

#7. Sciarpe E Scaldacollo

Penso scaldacollo sono grandi accessori per l'inverno: sono molto casual, ma fanno un grande lavoro di mantenere il collo caldo.

Se si sta appena iniziando a costruire il vostro guardaroba invernale, andare per un neutro sciarpa in qualcosa come il grigio o blu.

In caso contrario, sciarpe consentono di portare colore e modello in una drab outfit. Provare qualcosa che contrasti con il vostro cappotto. Non ha bisogno di essere brillante, ma colorato o sciarpa richiama l'attenzione al vostro viso.

Le mie due preferite materiali per sciarpe lana e cashmere. Cashmere più di un arioso, quindi non è così caldo come la lana, ma è molto morbido.

Sciarpe in seta come quello di cui sopra non aggiungere un sacco di calore, ma non sarà proteggere il collo dal vento e portare in un sacco di colore.

 

 

#8. Galosce

Questi accessori per l'inverno sono tutti a proteggere il tuo bel vestito, le scarpe e gli impedisce di cadere sul retro da scivolare in caso di pioggia e gelo. Se stai indossando suole di cuoio si sta andando a scivolare in tutto il luogo.

Mi piace suole in cuoio – sono un segno di buona qualità, abito scarpe.

Così, invece di metterli via per l'inverno, si può ottenere galosce per adattarsi perfettamente sopra le scarpe. Non solo proteggere la suola e la tomaia, ma darà anche la trazione sul terreno.

In alternativa, si può avere un calzolaio, aggiungere uno strato di gomma per le vostre suole, che si può togliere in primavera.

 

 

#9. Inverno Skincare

Le mani e il viso asciutto nella stagione fredda. Stash un po ' di crema idratante nella tasca della giacca dove è facile per afferrare in modo da poter mettere subito le mani e la faccia come necessario.

Il balsamo per le labbra è un must non solo durante l'estate, ma durante l'inverno.

 

 

#10. Heavyweight Calze Invernali

La lana è il più provato e di fiducia opzione per calze invernali – è stato intorno per sempre. Il problema con la lana, però, è che può essere costoso, e so che alcuni di voi ragazzi avete allergie troppo.

Se questo è il caso, cercare con materiali sintetici, in una performance di tessere. È possibile trovare i calzini come questi in negozi di sport. Fanno un grande lavoro di wicking umidità assente e mantenere i piedi caldi durante l'inverno.

 

 

Ecco a voi, signori e non dimenticare di andare a controllare di Anson a Cinghia e Fibbia. Se stai cercando un regalo per dare a te stesso, o a un ragazzo che ha tutto quello che le è difficile, si sta andando ad amare uno di loro scatole regalo intercambiabili cinghia cinghie e fibbie.

Anson è una grande società, sono orgoglioso di supporto. E ' gestito da un padre-figlio di squadra ho conosciuto personalmente per anni, hanno sospeso il servizio clienti e prodotti incredibili. Non perdere il loro vegana se non avete visto il sito ultimamente. Clicca qui per controllare Anson a Cinghia e Fibbia.

© 2020 babytherapysolutions.com