10 Consigli Per La Sicurezza Di Prendere Lo Stile Di Rischio E | O Sperimentare Con La Moda | Risk Free Modi Per Cambiare Il Vostro Look

Ho capito.

Si desidera cambiare le cose...

Forse provare una tendenza.

Ma sei titubante perché non si vuole guardare come un PAZZO.

Quindi, come si fa ad aggiungere un po ' di pepe al vostro guardaroba...

...senza perdere tutti i loro pensieri su di esso?

Questo articolo vi darà 10 modi per sperimentare quasi a rischio zero.

Ora notate che ho detto “quasi nessun rischio“...

Tutto nella vita ha un grado di rischio, ma ho ridotto al minimo con questi suggerimenti:

  • Economici
  • Reversibile
  • Facile Da Eseguire

In questo modo, se la provate e non le piace? Nessun danno, nessun fallo.

 

 

Questo post è stato portato a voi da Anson a Cinghia e Fibbia. Il mio preferito senza il rischio di sperimentare? Un divertente cintura.

Quelle mostrate nel video (intercambiabili, cinture & cinghie) sono da Anson.

Padre e figlio all'azienda che conosco da 8 anni (sì, otto).

Mi piace essere in grado di coltivare questi tipi di relazioni innovative e di problem-solving imprenditori.

Clicca Qui Per Scoprire Anson A Cinghia E Fibbia

 

1. Abbigliamento Con Un Fit Più Vicino

Un sacco di volte quando si prova qualcosa che si sente a disagio, è solo una sensazione temporanea. Che è successo a me quando ho preso la mia sorella suggerimento e ha comprato una ben attrezzata paio di jeans. Ho pensato che avrei potuto restituirlo entro il periodo di tempo se non ha funzionato. Ma in un paio di giorni mi sono abituato a loro e sono diventati fantastico indossare.

Un fit più vicino aiuta gli uomini a guardare più maschile. Oversize di abbigliamento non complemento di un uomo medio. Si attenua il tono muscolare e rende piccoli ragazzi scrawnier. Ma questo non significa che il passaggio da XL a. S! Sto parlando di una razionale dimensionamento giù dove l'unico problema potrebbe essere qualche lieve disagio.

Vedere dove si può andare slim fit, pur avendo circa 12cm aggiunto per l'area (petto, vita e fianchi misura) per un soggiorno confortevole. Non è una cattiva idea – soprattutto per un articolo acquistato in un negozio con una grande politica di ritorno.

 

2. Camicia Modelli

Un modello diverso per una camicia non è un cambiamento drastico. L'idea è che i modelli insieme con alcuni colori, crea un ottimo pezzo di abbigliamento.

Non si tratta di ripieno vostro armadio con le magliette di tutti i tipi di modelli. È trovare uno che ti piace e prendere da lì.

In teoria qualsiasi ragazzo può indossare quello schema che egli vuole. Il trucco è quello di scoprire quali sono quelli che vi farà osservare il vostro meglio. Fattori come l'altezza e tipo di corpo dovrebbe essere preso in considerazione. Avrete anche bisogno di sapere dove avete intenzione di utilizzare quel particolare camicia – dal momento che non tutti i modelli di lavoro in ambito professionale. E modelli non devono mai essere la stessa per una camicia e cravatta in un outfit.

Iniziare in piccolo quando si sperimenta con il modello. Puoi leggere questa guida utile sui diversi modelli di tessuto prima di acquistare qualcosa. È solo quando hai trovato quello giusto che si ottiene un costoso camicia su misura realizzata.

 

3. Cinture & Fibbie

Sappiamo che di aspetto normale cinture sono il tipo per il lavoro e per le occasioni formali. Ma quando si tratta di casual non è la cosa peggiore per esplorare i diversi cinghia cinghie e fibbie. Infatti la probabilità di ottenere una cintura che rovina l'intero outfit piuttosto basso.

Una cintura può essere classificata come un accento che va con il resto dei vostri vestiti per un look coordinato, o come centrotavola, che fornisce un contrasto e si ottiene più attenzione. Si può provare di avere entrambi gli stili nella vostra collezione e magari cambiare le fibbie. Vedere se l'oro, ottone, e argento sono i colori che funziona per voi.

La buona notizia è che abbiamo oggi le aziende che lo rendono facile (ed economico!) giocare con la cintura di stili. Anson a Cinghia e Fibbia è quello che io consiglio vivamente. Le loro cinghie sono regolabili da ogni 1/4 di pollice. Così si può godere di una perfetta vestibilità in qualsiasi momento – anche quando hai guadagnato o perso un paio di chili.

Anson cinture sono anche progettati con un intercambiabili, sistema di nastri tradizionali con fori aspetto antico. Le cinghie e fibbie sono rimovibili in modo da poter mescolare e abbinare diversi tipi. Questo significa che è possibile ottenere una combinazione perfetta in pochi secondi.

 

4. Occhiali

Qui credo che l'approccio migliore è quello di trascorrere più tempo in negozi di ottica. Forse non provare su ogni singolo paio di occhiali o le tonalità, ma è possibile restringere le opzioni. Forse il vostro attuale coppia ha un telaio sottile e che non hai mai provato uno più spesso. O stai appoggiato verso un certo tono. La cosa importante è che hai visualizzato quello che stai cercando.

Per gli occhiali da sole che si desidera prima di conoscere i diversi stili di cornice – Wayfarer, Aviator, etc. – così come diversi materiali prima di andare a sperimentare. Questo articolo informativo sull'acquisto di occhiali da sole, che serve come una guida perfetta.

 

5. Taglio di capelli

Si potrebbe pensare che si dovrà fare un viaggio al negozio di barbiere, solo per cambiare il vostro taglio di capelli. Ma non è necessario. Si possono pettinare in modo diverso la mattina – forse chiazza di petrolio di nuovo tutto o aggiungere una parte laterale. Il rischio qui è vicino a zero in quanto è facile passare di nuovo al vostro normale ‘fare.

Che cosa può portare? C'è un'opportunità per prendere i capelli in una direzione diversa. Si potrebbe finire con un nuovo stile che mette in evidenza la vostra personalità o migliora il modo in cui si viene percepiti. Quindi non sottovalutare il potere di un buon parrucchiere! E se ti stai chiedendo da dove cominciare anche con la tua, ascolta questa guida per principianti per capelli podcast.

 

6. Prodotti Per I Capelli

Così la maggior parte dei ragazzi potrebbe essere bene con i capelli di gel o cera e pensare “Se non è rotto, non aggiustarlo.” Ma un buon numero, non sono a conoscenza di diversi prodotti che possono beneficiare di loro in piccoli modi. Cosa c'è di male nel cercare un prodotto simile che usano anche gli altri? Nulla. Se si cerca uno che non è così semplicemente smettere di usarlo.

Si può provare uno spray con un più forte potere di tenuta. O una lucentezza prodotto che riflette più luce. O di un altro tipo di pennello che rende i capelli ancora più diritta/curlier rispetto al normale. In ogni caso è bene scoprire che cosa funziona e che cosa non. Check out questo articolo per saperne di più sui prodotti per capelli.

 

7. Gioielli

Con così tanti gioielli di opzioni di là fuori – è impossibile non trovare un poco costoso pezzo che può soddisfare il vostro stile. Ho un amico che ha sostituito tutti i bottoni della sua camicia con gemelli.

So che gli uomini che indossano bracciali che danno loro un look esclusivo. Non tutti i ragazzi possono roccia un braccialetto bene, ma se siete disposti a provare, si potrebbe trovare buoni affari su siti come eBay.

Poi ci sono i classici orologi con cinturini intercambiabili in pelle – che ogni gent dovrebbe prendere in considerazione ottenere.

 

8. Calze

Noterete che ho lasciato le scarpe fuori di questo elenco. Io di tutte le persone a sapere è importante investire in ottime calzature. Scarpe non dovrebbe essere comprato o modificate solo per il gusto di provare qualcosa di nuovo o interessante.

Ma le calze sono una storia completamente diversa. Sono meno cospicua di articoli di abbigliamento ogni volta che stai indossando pantaloni. Quindi, se avete voglia, andate a sperimentare con colori brillanti o in alternativa i modelli. Quante volte qualcuno di preavviso e fare un commento su di loro? Di tanto in tanto. E come a buon mercato sono? Incredibilmente a buon mercato.

 

9. Il 15 Item Limite

Provare a fare un intero mese con indosso solo 15 più eleganti pezzi di abbigliamento. Probabilmente finire di realizzare il seguente:

  • Si richiedono un minor numero di elementi nel vostro armadio in un dato momento
  • Si dovrebbe concentrarsi su di spendere di più per una migliore qualità su specifici tipi di vestiti
  • Hai un sacco di roba che è meglio donati a chi ne ha bisogno di più

 

10. Parsimonia Lo Shopping

Non c'è miglior rifugio per super economici abbigliamento di negozio dell'usato. Tutti gli articoli provengono da una vasta gamma di periodi di tempo, il che significa che non sono esattamente “boxed” in attuali tendenze della moda. Quindi, essere avventurosi!

Consultate le informazioni qui al Real Men Reale Style per aiutarvi a scoprire cosa c'è utilizzabile in un negozio dell'usato. E tenere a mente che qualsiasi cosa si acquista – anche se finisce per essere solo indossato una volta in un po ' – è un atto di carità. Quindi non c'è motivo di sentirsi in colpa per i soldi che hai speso.

 

Questo post è stato portato a voi da Anson a Cinghia e Fibbia. Il mio preferito senza il rischio di sperimentare? Un divertente cintura.

Quelle mostrate nel video (intercambiabili, cinture & cinghie) sono da Anson.

Padre e figlio all'azienda che conosco da 8 anni (sì, otto).

Mi piace essere in grado di coltivare questi tipi di relazioni innovative e di problem-solving imprenditori.

Clicca Qui Per Scoprire Anson A Cinghia E Fibbia

© 2020 babytherapysolutions.com