Uomo Guida per la Cura dellOrecchio | Come la Cura per le Vostre Orecchie

Sai che hai raggiunto la mezza età quando l'orecchio i capelli trimmer diventato un accettabile regalo per le persone a dare.

Ma non è un dono gag — e onestamente, è quello che alcuni giovani hanno bisogno, troppo.

La maggior parte di noi non pensano di governare le nostre orecchie molto spesso. Che è una buona cosa, dal momento che, se ci pensate, che in genere significa qualcosa lordo sta accadendo — ma anche quando è tutta una situazione normale non c'è, è ancora di tanto in tanto bisogno di fare un po ' di manutenzione.

Pensate a come un proattiva gesto per il tuo amore, la vita, se non altro. Sulla remota possibilità che si trovi qualcuno attraente nuzzling e nipping lì intorno, si vuole che tutto guardare bene, giusto?

Così ogni paio di settimane, prendere il tuffo e attraverso alcune rapida orecchio governare. Ci vorranno cinque minuti, ed è un bel aggiornamento su cosa tracciati non le orecchie come.

 

Cerume: che Cos'È, Quando Per rimuoverlo, e Come Utilizzare un Q-Tip

Stiamo andando a fare un favore a tutti e non utilizzare ausili visivi qui. Non sei grato? Se si vuole veramente il pieno horror show, Wikipedia ha qualche bel close-up per voi.

Ma il cerume è una cosa che accade, in modo da affrontare quando è necessario. Non è intenzione di andare via da solo.

Il cerume: Tutto ciò che Hai Bisogno di Sapere (e di Più Di quello Che Volevo)

Il cerume, che tecnicamente si chiama “cerume”, è una secrezione naturale che le nostre orecchie creare una protezione naturale e detergenti. È in gran parte costituito da capannone di cellule della pelle dal canale auricolare, mescolato con acidi grassi per creare una pasta liscia.

Movimento della mandibola crea quello che viene chiamato il “nastro trasportatore” processo all'interno dell'orecchio, lentamente, costringendo la cera vecchia, verso la fine del canale uditivo, come nuova cera è creato. Il che significa che tutto ciò che è visibile e accessibile dall'esterno dell'orecchio è in gran parte la cera vecchia, piena di qualunque particelle catturati e tenuti al di fuori del vostro orecchio interno.

Per fare una lunga storia breve, il che significa che si desidera che la cera nelle orecchie — è in grado di fornire utili di protezione, ma se hai un visibile build-up, è il momento di rimuoverlo. La roba che si può vedere ha già raggiunto il suo scopo, così a quel punto non è fare qualcosa, ma che si guarda sgradevoli.

Quello che non voglio fare è di andare a scavare roba che non può essere visto dall'esterno delle vostre orecchie. Lasciate emergere naturalmente prima di rimuoverlo.

Come Rimuovere il Cerume

La maggior parte dei professionisti medici non raccomandano l'uso di tamponi di cotone (generalmente noto come Q-tips) per pulire le orecchie. C'è dimostrato alcun beneficio, e l'uso improprio può essere dannosa.

Detto questo, se si sta attenti, può essere un modo semplice per pulire visibile il cerume dal vostro orecchio esterno. I rischi medici sono in gran parte associati con mettere il tampone nell'orecchio-canale — evitare che, e tu sei molto meno probabilità di causare urtare o altri problemi dell'orecchio interno.

Il modo più semplice per pulire la superficie del vostro orecchio con un batuffolo di cotone imbevuto in un po ' di alcool, o con un “wet wipe” stile di detergente (baby salviette funzionano bene).

Tampone umido detergente delicatamente intorno alla superficie esterna dell'orecchio. Non cercare di lavorare un Q-tip, dito o qualsiasi altro oggetto, il canale uditivo! Pulire solo ciò che si può raggiungere senza premere il passaggio stesso.

Una volta che hai dato un rapido tampone, con un umido detergente, pulire l'eccesso con un panno asciutto. Hai fatto le tue orecchie non dovrebbe aver bisogno di qualsiasi operazione di pulizia, per almeno un'altra settimana o due, o anche di più nel caso della maggior parte degli uomini.

Come Tagliare i Capelli dell'Orecchio

Si associano i capelli orecchio con l'invecchiamento, ma è sempre lì — ognuno di noi ha almeno un po ' i capelli sulle parti interne delle loro orecchie. Come la cera, è una barriera protettiva che aiuta a filtrare lo sporco e altre particelle sospese nell'aria.

Tagliare i tuoi capelli dell'orecchio se inizia a fuggire il buco nero che è l'ingresso per il vostro canale uditivo, ma non andare a caccia giù per il canale con dei trimmer. Essi non si adattano, e saranno pungiglione come l'inferno, se spingi troppo in profondità.

Non si vuole cogliere con le pinzette e non si vuole tagliare con le forbici. Ottenere un'oscillazione o rotazione del trimmer. La maggior parte funziona sia con il naso e le orecchie capelli (anche se probabilmente si desidera cambiare la testa prima di scambio di attività, per amore di evitare lordo immagini mentali, se non altro).

Una volta che hai lo strumento giusto, non c'è molto da esso. Tenere d'occhio per orecchio lungo peli, e quando appaiono, fare un rapido taglio ruotando il trimmer e tenendolo delicatamente all'ingresso dell'orecchio. Tagliare il bordo del foro e stop, non cercare di lavorare il trimmer nel più profondo di quello che può adattarsi.

Dab orecchio delicatamente con un panno o wet wipe per sbarazzarsi di taglio capelli — ma come con tutto il resto, non spingere il panno nel canale uditivo. Basta pulire l'esterno delicatamente.

 

Conclusione

Governare il vostro orecchie, in breve, si riduce a questo:

  • Leggermente tampone di fuori di cerume qualsiasi momento, è visibilmente in crosta al di fuori del canale uditivo.
  • Con attenzione tagliare l'orecchio capelli ogni volta che sta crescendo a vista d'occhio al di là del canale uditivo.
  • Tenere qualsiasi piercing pulito, e solo dove e quando appropriato.

Se stai facendo quelle cose, le orecchie dovrebbero essere problemi. Tutto sommato l'attività di toelettatura, probabilmente fino a cinque o dieci minuti ogni paio di settimane — un semplice investimento di tempo, e ben vale la pena.

Nulla di crescita o stillicidio intorno alle orecchie è piuttosto grave. Prendersi cura di esso in modo proattivo, e godere di essere un attraente gentiluomo.

 

Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.

© 2020 babytherapysolutions.com