25 Casuale Moda Fatti che non Avete MAI Sentito

Probabilmente avete sentito che alcuni elementi di stile emerse dall'abbigliamento dei soldati, dei nobili e dei re del passato.

Ma le storie vere di elementi comuni come sport giacche, cinture e stivali da cowboy potrebbe sorprendervi.

Continua a leggere per scoprire la strana storia e la scienza dietro tutto quello che stai indossando.

Questo post è stato portato a voi da Vincero Collettiva. Se si desidera un orologio che sarà migliorare il vostro stile, o un regalo che un uomo AMORE – Vincero offre eleganti orologi uomo per una frazione del prezzo di nomi del design.

L'orologio si indossa invia un messaggio. Questi orologi di lusso a prezzi accessibili inviare il messaggio di audace e raffinato. Clicca qui per scoprire Vincero e utilizzare il codice RMRS alla cassa per un grande sconto.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 25 Casuale Moda Fatti che non Avete MAI Sentito

 

1. King Edward VII (‘Bertie’), figlio della Regina vittoria, era così pesante che non riusciva a fissare il pulsante nella parte inferiore del suo giubbotto. I suoi soggetti ha preso come una dichiarazione di moda e di seguito il suo piombo. Ecco perché la maggior parte abiti da uomo, giacche sportive, gilet e oggi non sono progettati per pulsante il pulsante in basso.

2. Inglese sarti pulsanti di chiamata che non sono mai destinati ad essere fissati "al minimo" pulsanti.

3. Il maschio vestito di affari è stato praticamente invariata per 70 anni.

4. Giacche sportive sono chiamate sport giacche, perché in primo luogo sono stati indossati per la visione di eventi sportivi come le corse di cavalli.

5. Questo è anche il motivo spettatore scarpe sono chiamati spettatore scarpe.

6. TV e film, i clienti spesso hanno caratteri vogliono rappresentare il più strano di indossare due fantasie.

Esempio: questa camicia e cravatta combo su Heath Ledger Joker.

7. Blu una volta era considerato un colore femminile e il rosa, è stato considerato un colore forte per i ragazzi del bambino, perché è una forma leggera di rosso

8. La ragione per lo stereotipo che gli uomini non possono distinguere i colori? 8% e il 12% degli uomini sono in grado di vedere i colori, ma solo lo 0,5% delle donne.

9. La parola ‘partita’ viene da un Vecchio inglese per ‘compagno’ o ‘compagno’.

10. La "Regola del Sette" nella moda maschile, gli stati che non dovrebbe essere solo sette punti di interesse sul vostro corpo in una sola volta (ad esempio un orologio da tasca, piazza, luminoso cravatta o perfino i capelli del viso)

11. Un 2015 di studio presso le università Britanniche trovato che indossa un orologio ti rende più consapevole e più puntuale. (Gli scienziati in primo luogo scoperto questo durante la prova di volontari, per un diverso studio – hanno trovato watch-i portatori si è presentata in tempo per le prove!)

Essere più puntuali E più attraente... clicca qui per avere questo splendido punto di riferimento da Vincero.

12. La moda moderna per cinture date dall'estate del 1893, quando era troppo caldo per le bretelle.

13. Il Puritano padri fondatori credevano pulsanti eravamo nel peccato (perché l'abbigliamento doveva essere molto semplice per evitare di vanità).

14. Stivali da Cowboy cowboy, cinture, sono stati inventati da un film.

"L'Occidente sarebbe stato conquistato in precedenza, se avessero stivali come questi.’ – Cecil B. de Mille

15. Manica della giacca bottoni, presumibilmente ordinato cucite le sue truppe uniformi da Federico il Grande di Prussia nella metà del 1700, quando ha visto un sentry strofinare il suo naso sulla manica. I pulsanti impedito che questo rozzo atto.

16. Hacking tasche (angolato tasche con patta) sono stati inventati per un facile accesso, mentre a cavallo – da ‘hack’ il significato di un vecchio stanco cavallo!

17. La moda per il blazer è stato avviato dal capitano della HMS Blazer smarten il suo trasandato equipaggio della Regina vittoria, per ispezionare la nave. Rimase così colpita da ordinò a tutti i suoi marinai di essere vestita in simili uniforme.

Clicca qui per imparare come dire a un blazer da una giacca sportiva o una giacca.

18. Suole Vibram (durevole suola impugnatura supplementare) sono stati inventati da Vitale Bramani dopo 6 della sua arrampicata equipaggio congelato a morte nelle Alpi.

19. Doc Martens sono stati inventati dal Medico tedesco Klaus Maertens [suona come Martens] nel 1945, quando non riusciva a trovare scarpe comode, mentre il recupero da sci lesioni.

20. Il termine tecnico per la fine di una stringa di una scarpa è un aglet.

21. La maggior parte delle persone hanno un piede più grande dell'altro. Si dovrebbe comprare le scarpe per misura il vostro piede più grande.

22. Orologi da polso sono stati originariamente solo per donne – uomini portavano orologi da tasca.

Clicca qui per afferrare il NUOVO Rogue da Vincero. Sicuramente per gli uomini.

23. Stivali Wellington sono stati inventati nel 1817 dal Duca di Wellington, che ha voluto un bagagliaio che va da una battaglia per la sera. Essi sono stati inizialmente realizzati in pelle e in modo intelligente anche Beau Brummell che li indossavano.

24. Stivali Wellington poi ispirato il cowboy boot.

25. Gli Inglesi chiamano bretelle ‘parentesi’ e ‘bretelle’ a media delle donne giarrettiere!

 

Alcune Bonus Di Moda Fatti

26. Benjamin Franklin ha iniziato la moda bretelle intorno al 1736, quando li faceva parte della divisa di America primo vigili del fuoco volontari.

27. Primi bretelle sono stati molto ornato, spesso ricamato da una fidanzata. Debussy bretelle sono stati motivi floreali, Napoleone aveva bombi e la Regina vittoria ha dato Disraeli una coppia con foxhunting scene. Anche Franklin D. Roosevelt aveva un paio di cuscinetti bandiere e aquile.

28. Un'altra parola per bretelle è stato ‘galluses’, probabilmente da ‘forca’... che è anche un metodo di sospendere le cose.

29. Abbigliamento da uomo da sempre ha i pulsanti sul lato destro e sulla parte anteriore. Le donne sono a sinistra e a volte sulla schiena. Questo è perché le donne della moda usato per essere vestita da servi. Come la maggior parte delle persone sono di mano destra era più facile avere i pulsanti di questo giro.

30. I pulsanti sono stati inventati 3.500 anni prima di asola (originariamente fissato con passanti).

 

Spero che hai imparato qualcosa di nuovo, signori! Non dimenticare di andare a controllare Vincero in grassetto orologi di lusso. Si tratta di un affare stupefacente, con una garanzia di 24 mesi e spedizione gratuita in tutto il mondo. Cosa c'è di più, sono accattivante, attraente e conveniente.

Vincero orologi hanno una bella varietà di combinazioni di colori, con cinturini intercambiabili in alta qualità, in pelle italiana. Clicca qui per controllare Vincero e utilizzare il codice RMRS alla cassa per un grande sconto.

© 2020 babytherapysolutions.com