Emoji Significato – Finale maschile di Guida (Utilizzare Emoji Come Un Pro!)

Tutti noi usiamo emojis. Ma vi siete mai chiesti circa le emoji significati?

Che cosa succede se ti ho detto che c'era qualcosa che si potrebbe aggiungere alla vostra testi che ti fa più simpatia per le donne?

E che quel qualcosa era già sul telefono?

Sto parlando di emojis, signori.

Se siete mai stati su internet o di uno smartphone, è probabile che hai visto un emoji prima. Le piccole immagini utilizzato per aggiungere un tocco di colore o un significato ai messaggi hanno invaso la cultura pop per quasi un decennio.

Nonostante il loro aspetto carino, emoji sono estremamente potenti strumenti di comunicazione – soprattutto quando si tratta di datazione. Secondo un sondaggio condotto da Match.com singolo emojis gli utenti vanno su più date e avere più sesso rispetto per i single che non uso emojis (54% vs 31%).

Ma non si ferma lì. Secondo i dati, emoji gli utenti sono due volte più probabilità di sposarsi. Voglia di salire di livello il vostro gioco di datazione? Continua a leggere per il definitivo degli uomini guida per emoji significati.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Uomini Adulti Sms Emoji? Sì o No

1. Una Breve Lezione Di Storia

La parola emoji è un anglicizzato versione di due parole Giapponesi: e per immagine e moji per carattere. Queste piccole immagini potrebbe sembrare una novità per voi, ma emoji sono stati in giro in una forma o nell'altra per decenni. Emojis sappiamo oggi si è evoluta di emoticon – il testo-base di volti che, una volta piena chat room e bacheche nel 1990.

Dalla base smile : ) per una civettuola occhiolino ; ), emoticon internet consentito agli utenti di aggiungere ulteriore significato alla loro messaggi.

Emojis – Da Dove È Cominciato Il Tutto?

Il primo vero emoji non appaiono fino al 1999, quando l'artista Giapponese Shigetaka Kurita progettato 176 immagini che possono essere utilizzati facilmente e rapidamente a trasmettere le informazioni. Essi sono stati rapidamente reso popolare in Giappone, ma non erano a livello internazionale adottato fino a quando il Consorzio Unicode (aka il Senato tecnologica di testo standard) riconosciuto emojis nel 2010.

E non era fino a quando Apple ha introdotto il primo emoji tastiera per i loro sistemi operativi nel 2011 (con Android seguenti nel 2013) che emojis davvero è andato virale. Una volta potevano essere facilmente accessibile da tutti i telefoni, emojis decollato come wildfire.

Quante di queste emoji si riconosce? Ognuno ha la sua distinta emoji significato.

Emoji Emoji E Significati

Dall'originale 176 emojis, ora ci sono oltre 2.800 diversi emojis entro lo Standard Unicode. E ognuno di questi è associato un emoji significato.

Ci sono emojis che rappresentano diverse persone, luoghi, animali, cibi, hobby e altro. Emojis può essere utilizzato per trasmettere le emozioni, aggiungere la connotazione, o per la sostituzione di testo.

Invece del solito testo-parlare (lol, lmao, ttyl, xoxo, g2g, etc.), la gente inviare ridere emojis, kissy face emojis, agitando le mani, segni di pace, e di più. Emojis è diventato un fenomeno culturale che il Dizionario inglese di Oxford denominato faccia-con-lacrime-di-gioia emoji il 2015, Parola dell'Anno.

E la loro popolarità non è morto. Nel 2017, un intero film è stato rilasciato, L'Emoji Film, incentrato su un emoji-mondo. Oggi è possibile trovare emoji su ogni cosa, dalle ciabattine, zaini, matite, alle mostre, al New York Museum of Modern Art.

 

2. I Veri Uomini Usano Emoji!

Emoji emoji e significati: so che sei carino e piccolo, e abbondantemente popolare con il più giovane popolazione femminile – ma emoji non sono solo per le ragazze!

Mentre le donne sono più propensi a utilizzare tutto il giorno, una il 2016 studio Emogi ha riferito che il 55% di mensile o settimanale emoji utenti e il 51% del quotidiano emoji gli utenti sono di sesso maschile.

Pensi di essere al di sopra di loro utilizzo? Pensare di nuovo.

Popolare maschile emoji utenti span da rapper Drake, che è la preghiera-mani emoji tatuato sul suo braccio, per la star del basket Mike Scott, che dice che circa l ' 85% dei suoi tatuaggi sono di diversi emojis.

Qualche maschio celebrità hanno preso a emojis così tanto che hanno creato una propria app emoji. Star come Justin Bieber, Kevin Hart, e anche Charlie Sheen aveva emoji nei loro ritratti realizzati da utilizzare per chiunque.

Emojis – Maschio vs Femmina di Utilizzo

Così, che cosa impedisce maschi dall'utilizzo di emojis quanto donne?

Parte del motivo è che le femmine sono generalmente più espressivo quando si tratta di emozioni – che è esattamente il motivo per cui gli uomini dovrebbero usare emoji. Essi possono consentire di esprimere pensieri che altrimenti non potrebbe desiderare di mettere in parole.

Troppo timido per dirle come ti senti? Caduta di suggerimenti tra cui il sorridente volto-con-cuore-occhi emoji in un messaggio.

Non so come rispondere a qualcosa? Utilizzare il faccia-senza-bocca emoji o l'uomo alzando le emoji.

Se di solito si hanno difficoltà a ottenere il vostro messaggio emojis può aiutare. Il cervello umano elabora le immagini 60.000 volte più velocemente di quanto i processi di testo. Tra un emoji con il tuo messaggio può aiutare il lettore a comprendere meglio cosa stai cercando di dire e di evitare qualsiasi confusione che potrebbe essere avuto.

Prendi questi due messaggi:

Vedi la differenza? Se di solito si hanno difficoltà a ottenere il vostro messaggio emojis può aiutare.

Il primo potrebbe facilmente venire attraverso come arrabbiato. L'aggiunta di emoji nella seconda cambia l'interpretazione del tutto. Esso consente al lettore di sapere che stai scherzando e non sono pazzo.

Ci sono centinaia di modi per utilizzare emoji e come molti tacite regole su come non usarli.

Si può sentire scoraggiante. Ho capito e sono qui per aiutare.

Tuffiamoci in uso, come scegliere quelle giuste, e che emojis mai, mai inviare una donna quando flirtare con lei.

 

3. Il contesto è Tutto

Quando si tratta di utilizzare emoji, il contesto è tutto. Ci sono situazioni che richiedono per loro e per le situazioni in cui sicuramente non sono necessari. Se non sei un emoji pro, ecco una regola dura e veloce: attendere fino a quando qualcuno ti invia un emoji, prima di portare una parte della conversazione.

In caso contrario, pensare la conversazione che stiamo avendo, quale piattaforma stai avendo una conversazione su, e di cui si sta parlando. Scrivere un e-mail al tuo capo? Meglio lasciare emojis fuori di esso. Non maglia bene con un ambiente di lavoro. Un OfficeTeam survey ha riferito che il 39% dei dirigenti, il pensiero tra emojis in lavoro-correlato comunicazione è stata poco professionale.

Qui è dove la regola dura e veloce si applica. Non un messaggio di emojis a un collega che non hai mai parlato prima. Se è un collega che si dispone già di un rapporto con un emoji qui o ci potrebbe funzionare. Utilizzare il vostro giudizio migliore, e se si deve pensare due volte su di esso, non inviarlo.

 

Attendere fino a quando qualcuno ti invia un emoji, prima di portare una parte della conversazione di te. Se si deve pensare due volte su di esso, non inviarlo.

 

Ci sono alcune piattaforme che sono più adatti per il dialogo informale che emojis razza. Emojis migliori sono i messaggi di testo e su piattaforme di social media – e i numeri lo dimostrano. Un 2016 studio dal linguista Tyler Schnoebelen ha dimostrato che il 92% di tutti gli utenti di internet inviato emojis, un numero che è cresciuto costantemente.

Inoltre, quasi la metà di tutti Instagram post sono un emoji e su Facebook Messenger, 5 miliardi di emojis ottenere inviati ogni giorno.

Un'altra piattaforma perfetta per emoji? Dating apps.

Emoji sono spesso inclusi nel bios dating apps come Esca, Bumble, Cerniera, Trifoglio, e l'Abbondanza di Pesce. Infatti, quando dating app Trifoglio studiato 90 milioni di messaggi inviati sulla loro app, hanno trovato che le donne erano il 5% in più di probabilità di rispondere ai messaggi che conteneva un emoji.

E quando si sta cercando di attrarre una donna contro milioni di altri uomini, sono le piccole cose che possono aiutare a catturare l'attenzione di qualcuno di speciale.

La ricerca mostra che le donne sono il 5% in più di probabilità di rispondere ai messaggi che contengono un emoji.

Ricorda che non importa la piattaforma è importante tenere con chi stai parlando e di cosa si sta parlando in mente. L'invio di un flirty messaggio di Cerniera? Aggiungi un occhiolino faccia o con un sorrisetto faccia emoji. Invio condoglianze ad un amico su Facebook? Saltare le emoji e lasciare un accorato messaggio.

 

4. Non Esagerare

C'è una linea sottile tra l'utilizzo di emojis e un uso eccessivo emojis. Mentre in alcuni casi è possibile utilizzare emoji per sostituire il testo del tutto, nessuno vuole risolvere un enigma per capire quello che stai dicendo. E sicuramente non si vuole essere conosciuto come ‘che emoji ragazzo’ con la gente parli.

Secondo GQ Regole di Emoji, gli uomini dovrebbero usare per uno o due emojis per il testo. Pick emojis che aggiungono significato o emozione per il tuo messaggio e alla fine del testo, non si alternano per tutto. Unica eccezione è che più della stessa emoji può essere aggiunto alla fine di un testo per aggiungere enfasi.

Volete che i vostri amici sappiano stai scherzando? Ha colpito con la tripla faccia-con-lacrime-di-gioia emoji.

Che qualcosa è una grande idea? Aggiungere il triplo fuoco emoji per far loro sapere.

A volte un emoji è tutto ciò di cui hai bisogno. E ' molto comune l'uso di emoji per sostituire la solita sola parola di risposta testi (va bene, bene, ah ah ah, lol, ciao). Gli esempi più noti sono i pollici in su emoji, il volto-con-lacrime-di-gioia emoji, e agitando la mano emoji. L'invio di un singolo emoji in risposta a qualcosa che è un buon modo sia per ottenere il vostro messaggio in modo efficace e ‘segno’.

Vogliamo mostrare la mamma si leggere il suo testo, ma non hanno il tempo per una vera e propria conversazione?

Un solo pollice in su emoji dovrebbe bastare.

Non ogni messaggio ha bisogno di un emoji. Emoji sono utilizzati per trasmettere il significato e sono utili se il contesto o il tono del tuo messaggio non è necessariamente chiaro. Essi sono particolarmente utili quando si sta cercando di essere ironico o sarcastico sul testo.

Guarda la differenza qui:

Naturalmente non siete in REALTÀ il peggio!

Un emoji può cambiare completamente il significato di un messaggio. Se stai inviando un abbastanza semplice testo o messaggio – saltare le emoji e lasciare che le tue parole parlano da soli. Quando si tratta di flirtare e di incontri, emoji sono sicuramente il tuo amico, ma la moderazione è la chiave. Un uso eccessivo emojis può dare una cattiva impressione, soprattutto quando qualcuno non conosce molto bene. Evitare di scrivere testi completi in solo emojis.

Una buona regola empirica è quello di utilizzare emoji in ogni tre o quattro messaggi. Le parole sono ancora il gold standard. Le donne non stanno parlando a voi per scoprire che cosa emojis si utilizza –anche se che può essere importante. Vogliono realmente conoscere. Quindi, assicurarsi che la maggior parte della vostra conversazione è fatta di parole.

Farle sapere che stai articolare abbastanza per formare una frase, giocoso ma abbastanza per gettare un po ' di emojis quando necessario.

Ricordate: ognuno reagisce a emojis in modo diverso, quindi assicuratevi di specchio il vostro partner. Se il vostro partner non inviare un sacco di emojis, probabilmente è meglio seguire l'esempio.

 

5. Scegli Il Tuo Emojis Saggiamente (Ricordate Emoji Significati)

Che emojis che si utilizzano sono altrettanto importante come il loro utilizzo. Emojis può avere più significati e ci sono un sacco di strani emojis là fuori.

Si potrebbe vedere la testa in giù faccia emoji e mi chiedo che cosa potrebbe significare. E ' più spesso utilizzato per trasmettere un senso di scherzare, sarcasmo o ironia. Allo stesso modo, il volto-con-rolling-eyes emoji potrebbe sembrare scortese, ma può anche essere utilizzato per migliorare un messaggio sarcastico.

Quando hai appena iniziato a parlare o uscire con qualcuno, il bastone con la maggior parte emojis. Un 2015 relazione SwiftKey ha mostrato che faccia emojis (sia felice e triste) rappresentava circa il 60% di tutte le emojis inviato.

E emojitracker.com un sito web che monitora in tempo reale le emoji di utilizzo su Twitter, conta il seguente emojis come tra i più utilizzati (ho incluso esempi di utilizzo di ciascuna):

Ora si potrebbe pensare, “non posso usare un sorridente-faccia-con-cuore-occhi emoji. Che non è maschile a tutti!” Ottenere su di voi, signori.

Emoji Significati E Romanticismo

Utilizzando romantico emojis come cuori, baci facce, etc. con il vostro altro significativo è un modo semplice per mostrare la cura. Lei piacerà e non devi dire ai tuoi amici su di esso, se si è facilmente in imbarazzo.

Utilizzando romantico emojis come cuori, baci facce, etc. con il vostro altro significativo è un modo semplice per mostrare la cura.

Quando sei a tuo agio con i classici, sentitevi liberi di iniziare la ramificazione più unico emojis. Può essere un buon modo per vedere se si ottiene il vostro senso dell'umorismo, o inizia una battuta. Basta assicurarsi che chiunque tu scrivi ha già mostrato interesse per emojis stessi (aka non inviare un fantasma emoji a una persona che ti manda smile). Ed essere sempre pronti a spiegare il tuo emoji scelta se fa cilecca.

Un gruppo di emojis potrebbe pensare due volte prima di inviare un interesse di amore? Animali. Certo, hanno un aspetto carino, ma l'invio di animali emojis può ottenere disordinato. Se si desidera suggerire a un tuo fratello o il tuo migliore amico è un maiale, andare avanti e inviare loro che emoji. Attenzione però, quando l'invio di queste emoji per le donne. Se non hai creato un forte rapporto con lei, non si potrebbe offendere.

Ricordate: Google è tuo amico. Siti web come Emojipedia esistono per un motivo. Se non si riesce a capire che cosa un emoji significa, essere al sicuro e guardare in su prima di inviarlo.

 

6. Emojis Donne Odiano (E Per Le Persone Che Amiamo)

Mentre emojis può sicuramente aiutare nella datazione mondo, possono anche farti del male. L'invio di sbagliato emoji per qualcuno che ti interessa può essere una condanna a morte. Lei ghost è prima di sapere che cosa lo ha colpito ya.

Flirtare? Evitare Questi Emojis

Sappiamo tutti che gli uomini possono sviluppare cattive abitudini che respingono le donne. E questi includono male emoji di utilizzo. Dating app Clover studio di 3 milioni di utenti, ha rivelato che le donne non rispondere alle seguenti emojis: la melanzana (duh!), mani che applaudono, flessi bicipite e il fist bump.

Le melanzane emoji (e la pesca emoji, per quella materia), hanno più a connotazione sessuale di qualsiasi altro emojis. Non si dovrebbe mai inviare queste emoji per le donne non sai su dating apps. Sono troppo avanti per le donne che vogliono data più probabile che portare a voi di essere fantasma. L'unica volta che questi dovrebbero essere utilizzati quando scherzare con gli amici o un altro significativo con chi si ha un rapporto consolidato.

Come per le altre emoji su Clover blacklist? Non si deve usare emoji per mostrare la vostra mascolinità quando si parla di donne. Non vogliono vedere un fist bump o flesso braccio nella loro casella di posta – non sono tuo fratello. Dimostrarle che sei di muscoli e che in realtà ha preso il tempo di leggere il suo profilo.

Altre emojis evitare? Attenzione con la lingua emoji. Molte donne trovano di confusione o semplicemente lordo. Ci sono un sacco di altri emojis da usare se si sta cercando di essere giocoso o civettuola. Provare a utilizzare l'occhiolino faccia emoji o con un sorrisetto faccia emoji, invece.

Volete Fare Una Buona Impressione? Utilizzare Queste Emoji

Clover studio egualmente ha trovato che le donne rispondono bene ad alcuni dei seguenti emojis: Information Desk (comunemente indicato come il Sassy Girl), il Sorrisetto Faccia, Non Parlano Male e Faccia Sorridente con Occhi a Forma di Cuore.

Non è una sorpresa che le donne rispondono positivamente a questi più sottile emojis. Tutti fanno riferimento alla persona che hai di messaggistica, invece di essere su di te. Durante la preparazione di un primo messaggio di ogni dating app, un infallibile strategia è quella di fare un giocoso commento a proposito di qualcosa che le sue foto o bio, per poi migliorare con una di queste emoji.

Volete fare una buona impressione? Utilizzare il pulsante di destro emoji!

Durante la chat su un dating app, un infallibile strategia è quello di rendere la conversazione su di lei: provare un giocoso commento su qualcosa nella sua bio, per poi migliorare con un BUON emoji.

Il sassy girl emoji potrebbe non sembrare una scelta ovvia, ma è perfetto per lasciare una ragazza che sa leggere la sua bio e pensi che lei sia intelligente. E quale ragazza non ama un complimento? Il sorrisetto faccia emoji esalta perfettamente il vostro innamorato, ma non inoltrare i messaggi. È un modo semplice per aggiungere significato a un altro innocente testo. E il dire-no-evil emoji funziona bene quando si sta cercando di essere giocosamente in imbarazzo per qualcosa.

Infine, il sorridente volto-con-cuore-occhi emoji è un modo semplice e immediato per mostrare la sua sei interessato.

Provare uno dei suggerimenti di seguito la prossima volta stai strisciando e vedere come funziona.

 

Emoji Suggerimenti (Prendete Nota!)

Se la sua biografia è piena di spiritoso, commenti sarcastici, prova: “sei proprio come la vita reale (sassy girl) e mi piace.”

Se ha una foto di una spiaggia esotica nel suo profilo, prova: “Strisciato per la spiaggia, ma sei abbastanza carino troppo (Sorriso)”

Emoji Suggerimenti (Prendete Nota!)

Se la sua bio accenna la sua band preferita/film/tv show, prova: “la Confessione: non ho mai visto/sentito _____ (parlare non male) ??”

Se lei parla di qualcosa che ti piace nella sua bio, prova: “Ti piace ____ e sei carino?? (cuori per gli occhi) ”

Tutto in tutti, emoji sono un divertimento, un modo giocoso per migliorare i vostri messaggi. Non abbiate paura di usare ogni ora e di nuovo! Basta tenere a mente che si sta parlando e di cosa si sta parlando. Prendere il tuffo, signori, e vedere di persona come l'utilizzo di emojis può aiutare a esprimere emozioni, evitare errori di comunicazione, e magari anche farti una data.

Questo è un ospite post da Claudia Cox, fondatore di Testo Arma. Iscriviti GRATUITAMENTE per 30 giorni di testing dei Club di prova. Riceverai l'accesso ai 300 messaggi e consigli su come utilizzare sms per migliorare le tue relazioni.

© 2020 babytherapysolutions.com